Ad Agropoli la 1^edizione del Cilento Fashion In Tour

cilentofashion

Cilento Fashion in tour partirà con la sua prima edizione  il 27 Aprile ad Agropoli per promuovere e presentare le principali realtà colentane dell’haute Couture.

L’evento nasce per incentivare e promuovere i nuovi talenti del settore della moda per invogliarli a continuare ad investire nel loro talento che sarà messo in luce grazie anche alla partecipazione di autorevoli case dell’Alta Moda nazionale. L’evento si pone come obbiettivo anche quello di promuovere il binomio Moda e Turismo nel Cilento grazie ai suoi incantevoli paesaggi, le sue note eccellenze e l’internazionalizzazione del Made in Campania

Cilento Fashion in tour prende dunque il via Domenica 27 Aprile alle ore 19:30 ad Agropoli nel Castello Aragonese, progetto nato per sostenere e promuovere le idee dei giovani stilisti campani che avranno la possibilità di far sfilare le loro creazioni e mettere in mostra tutto il talento che il Made in Campania può offrire. Nel Cilento nascono molte realtà di moda che trovano fortuna e successo lontano da questa terra grazie al Cilento Fashion saranno protagonisti e vedranno le loro creazioni sfilare nei luoghi dove hanno avuto origine. A patrocinare il Cilento Fashion in tour ci sarà la Regione Campania, la Provincia di Salerno, l’ente Parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni, GAL Gruppo Azioni Locali, Cilento Regeneratio e Fondazione Gianbattista Vico con la collaborazione del presidente di Fareambiente.

Saranno in totale tre le tappe della prima edizione del Cilento Fashion in Tour, la prima come abbiamo detto si svolgerà ad Agropoli il 27 aprile nella location del Castello Aragonese, la seconda tappa sarà il 24 Maggio nel Palazzo De Vargas in Vatolla ( perdifumo) e per concludere la terza tappa sarà il 28 Giugno a Marina Piccola in Castellabate dove sarà messo in scena il mito delle Sirene.

Lo stilista più talentuoso e che meglio si sarà messo in mostra nei tre giorni di sfilate si aggiudicherà il PremioFashion nella suggestiva arena dei templi di Paestum il 27 luglio 2014.

Leave a Reply