Natale ad Agropoli

image

Sabato 6 Dicembre alle ore 18:00 Con l’accensione dell albero di Natale in Piazza Vittorio Veneto prende ufficialmente il via il calendario delle manifestazioni natalizie programmate dall’amministrazione comunale di Agropoli. Musica, arte, solidarietà  e tradizione saranno gli elementi fondamentali che accompagneranno i turisti durante questo Natale 2015 che avrà come momenti principali la rappresentazione del presepe vivente nel centro storico di Agropoli e il concerto del primo dell Anno con Enzo Avitabile.

Sabato 6 alle ore 18:00 si terrà l’inaugurazione della VII edizione di “Agropoli in presepe” in Piazza della Repubblica. Sabato 13 dicembre con la collaborazione di Mobilty Life verra donato al comune di Agropoli un pulmino per le attività sociali.

il presepe vivente sarà rappresentato nella splendida cornice del castello Aragonese il 27 dicembre. Il 6 gennaio la rappresentazione avrà seguito con l’arrivo dei Re Magi.

Come da tradizione per il primo dell’anno si terrà il classico concerto con la speciale partecipazione di Enzo Avitabile accompagnato dai bottari del Portico.

Il calendario delle manifestazioni si chiuderà il giorno 8 Gennaio, con la rappresentazione teatrale “Omaggio ad Edoardo”  a cura della compagnia teatrale “Mirko Nobile” , nel trentesimo anniversario della scomparsa dell’attore partenopeo.

Spegni la luce | b&b Augura a Tutti BUONE FESTE !!!

Leave a Reply